D'Ambrosio allo Schalke? Una bufala

Nulla di concreto per quanto concerne il futuro in terra tedesca di Danilo D'Ambrosio, in partenza dall'Inter. Ieri la Gazzetta dello Sport aveva parlato di un accordo fatto tra il giocatore e lo Schalke 04, ma dalla Germania arrivano solo smentite.
Il direttore tecnico del club di Gelsenkirchen, Horst Heldt, ha escluso dai microfoni dell'edizione tedesca di SkySports un'offerta per l'ex difensore granata. Sembra più consistente invece la pista inglese che porta al West Ham, dove è andato a giocare un altro ex difensore granata, Angelo Ogbonna.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com