Crotone, Vrenna: "Rinnovo automatico per Nicola se restiamo in Serie A"

Reduce da due inaspettate vittorie, ottenute contro Chievo Verona e Inter, che hanno rilanciato le quotazioni del Crotone in prospettiva salvezza, Davide Nicola insegue il sogno della permanenza in Serie A. Interpellato in merito da Radio Anch'io, Gianni Vrenna, presidente del club pitagorico, ha affermato: "Il mister ha un contratto che si rinnova automaticamente in caso di salvezza: tuttavia adesso è prematuro parlarne. Resterebbe anche in Serie B? Dobbiamo solo goderci queste ultime due vittorie contro Chievo e Inter; poi, al momento giusto, anche per una questione scaramantica, penseremo al futuro della panchina".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com