Cremonese sulle tracce del neopromosso Antenucci

Proveniente da una grande stagione cadetta con la maglia della SPAL, che lo ha visto mantenere vicinissima a quella di un gol ogni due partite (18 reti segnate in 37 gare disputate), il 32enne attaccante Mirco Antenucci, ex-Toro che dopo sei anni si appresta, a meno di una partenza, a tornare nella massima categoria, sarebbe stato messo nel mirino dalla Cremonese (a sua volta capace di ottenere la promozione diretta in Serie B), stando a quanto riportato da Sky Sport. Plausibile aspettarsi che la punta molisana voglia cimentarsi nuovamente in Serie A, dopo l'esperienze in granata e quelle con la casacca del Catania.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com