Corriere di Verona, Chievo pericoloso da fuori area grazie a Birsa

Tra pochissimi giorni ci sarà il derby di Verona e lI Corriere di Verona ha fatto il punto sul Chievo. Il quotidiano titola nelle pagine interne "Chievo pericoloso da fuori area, merito di Birsa", spiegando che la squadra allenata da Rolando Maran per ora può vantare il record per gol segnati da fuori area: 6 sui 10 totali, primato di serie A. Il trequartista sloveno è uscito dal guscio, è tra quelli che ci provano di più, spolvera il sinistro con raddoppiata frequenza rispetto al passato recente.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com