Claudio Sala felicemente stupito, ma "adesso ci sono due partite chiave"

Claudio Sala, intervistato dall'edizione torinese de La Repubblica, ammette di essere tra quelli che non si aspettavano un avvio di stagione così positivo ma avvisa: "Adesso ci sono due partite chiave che faranno vedere di che pasta è fatto il Toro. Prima la Lazio in casa, poi l’Inter a San Siro, saranno 180 minuti decisivi per capire quale rapporto il Toro possa avere con l’alta classifica. Da quel momento, il calendario si farà quasi abbordabile e quindi si potrebbe continuare a sognare.
Perché diciamolo: noi del Toro stiamo vivendo un sogno e speriamo di non svegliarci". Quanto a Vanoli, "sta facendo un ottimo lavoro. Ma non è soltanto un miracolo suo, questo è anche il risultato di un gruppo di giocatori che sta dando il meglio di sé".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com