Cittadella, Foscarini smentisce l'ipotesi-rescissione per Sgrigna

Circolate nei giorni scorsi indiscrezioni relative a una possibile rescissione del rifinitore d'attacco Alessandro Sgrigna dal Cittadella, il tecnico dei granata veneti, Claudio Foscarini, ha fatto cenno alla situazione, smentendo tale possibilità: "Sgrigna? Il caso esiste solo per voi giornalisti. Imalumori ci possono stare, ma bisogna essere pronti sia dall'inizio, sia se si è chiamati a partita in corso. Le scelte talvolta le spiego, altre volte no". Al Toro tra il 2010/11 e la prima metà del 2012/13, il 34enne romano, tornato al Cittadella la scorsa estate dopo il biennio e mezzo gennaio 2003-giugno 2005, ed è attualmente legato al club cadetto fino al giugno 2016.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com