Chievo, Meggiorini: "Ventura mi ha inculcato lo spirito di sacrificio"

Riccardo Meggiorini ha parlato a Radio Deejay alla vigilia del derby di Verona: "Siamo due squadre serene e ce lo giocheremo bene. C'è voglia di vincere anche se non abbiamo niente da perdere perché siamo salve. Da bomber nel settore giovanile a uomo di sacrificio grazie a Ventura? Mentalmente sono cambiato. Ventura mi ha inculcato lo spirito di sacrificio perché fisicamente ci sono. I gol li ho sempre fatti e sono felice di quello che faccio.
Quando esco dal campo sapendo di aver dato tutto sono felice. Maran? Con lui siamo migliorati tutti mentalmente. La voglia che abbiamo ritrovato è merito suo e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Siamo felici che sia arrivato. Toni? Speriamo che non sia in giornata".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com