Caut: "Zapata difficile da sostituire, ma il Toro può fare bene lo stesso"

L'ex calciatore granata Benoit Cauet, famoso per il suo unico gol segnato proprio alla Juventus che per poco non diede il successo al Torino, poi sfumato nel finale, ha parlato a SportPaper, tra le altre cose, anche della situazione della squadra di Vanoli, che ha appena perso Zapata per infortunio: "Zapata è un giocatore in grado di spostare gli equilibri, sicuramente per il Torino non sarà facile sostituirlo. Con Vanoli il Torino ha un modello di gioco offensivo rispetto al passato e i giocatori lo seguono. Poi si può perdere, come contro la Lazio, ci può stare, ma la squadra è sul pezzo e ci crede, può fare molto bene".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com