Cauet, doppio ex di giornata: "Juric proverà ad impostarla così"

Benoit Cauet, doppio ex di giornata, presenta così la sfida di questa sera all'Olimpico-Grande Torino intervuistato da 'La Gazzetta dello Sport': "Un'avversaria davvero tosta e difficile da affrontare, che nell'ultimo periodo non ha raccolto quanto avrebbe meritato per quanto si è visto in campo. larosa delle due squadre non è la medesima, ma Andrea Belotti è rientrato e sta tornando un'arma in più: con le sue capacità sa essere decisivo.
Il Torino è una squadra che mette sempre in campo molta intensità e proverà a ostacolare gli avversari con ritmo, pressione e tanti uno-contro-uno. Juric proverà a impostare la gara sul piano fisico e con aggressività per dare fastidio all'Inter, sfruttando i tipi di situazione di gioco che preferisce".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com