Canzi (vice di Beretta): "Non mi priverei di Bianchi"

In casa Torino tiene sempre banco la vicenda legata al contratto di Rolando Bianchi. Su questo, TuttoMercatoWeb ha chiesto un parere a Massimiliano Canzi, secondo dell'ex tecnico granata Beretta.
"Rolando è un giocatore che incarna lo spirito e il cuore del Torino, non in questo momento quale sia l'oggetto della discussione fra lui, il presidente ed il direttore. Rinunciare a Bianchi sarebbe un peccato visto che è stato l'unico con Ogbonna rimasto dopo la retrocessione; poteva restare in A ma ha scelto il Toro. I tifosi del Torino rappresentano la sua gente: in questi anni c'è stata più di una possibilità di andare via ma non l'ha mai fatto per il legame con la città".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com