Camolese: "Toro, non va ma ieri sera ho cambiato canale: errore enorme"

Giancarlo Camolese fa parte di quelli che ieri sera si sono arrabbiati e non ha problemi a confessarlo a Radio Sportiva. "Che qualcosa non vada nel Toro è un problema che nasce da lontano: è da gennaio che non riesce ad avere un rendimento costante positivo".
Ma poi affonda il colpo: "Ieri sera in una partita già difficilissima contro una squadra forte essere dopo 14' con un giocatore in meno ...io ho cambiato canale, l'episodio è stato grave, a quel punto era una gara segnata, spiace che con i mezzi tecnici che ci sono e nell'occasione con l'episodio avvenuto vicino all'assistente poteva arrivare all'arbitro un aiuto per non fare un errore così grande".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com