Camolese sulla panchina della Lazio?

Camolese in pole per la panchina della Lazio. Lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, dicendo anche che questa volta Ballardini ha davvero le ore contate. Un'esonero era nell'aria da giornate e dopo l'ennesimo ko di ieri per mano del Catania, Lotito ha detto basta. A giorni quindi la scomoda decisione di chi lo andrà a sostituire e l'ex tecnico granata sembra essere tra i preferiti.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com