Camolese: "Il futuro del Toro dipenderà dalla volontà e disponibilità economica di Cairo"

18.06.2013 10:25 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Camolese: "Il futuro del Toro dipenderà dalla volontà e disponibilità economica di Cairo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato del proprio futuro spiegando che al momento non ci sono stati contatti approfonditi, ma che sarebbe pronto a prendere in considerazione anche la panchina di una piazza importante in Lega Pro: "Al momento ci sono state solo delle chiacchiere e più in là vedremo se certi discorsi si potranno approfondire. Si parla di club di Serie B, ma sarei comunque pronto a prendere in considerazione anche delle proposte che arrivassero dalla Lega Pro. Ci sono diverse piazze importanti come Lecce o Pisa in quella divisione che non si possono scartare a priori. L'importante è trovare un progetto valido da sposare".
Parlando invece del 'suo' Torino. C'è il rischio che in questo mercato perda tre pedine come Bianchi, Cerci e Ogbonna. Pensa che possano essere eventualmente sostituiti a dovere?
"Considerando l'ambizione della piazza e del tecnico Ventura perno che questi giocatori, se andranno tutti via, dovranno essere rimpiazzati a dovere. Non sarà facile, ma credo che il Torino possa farlo. Il mercato è appena agli inizi e nessuno può dire cosa riserverà il futuro. - conclude Camolese - Molto dipenderà anche dalla volontà e dalla disponibilità economica che il presidente Cairo metterà a disposizione dei dirigenti granata".