Cagliari, Giulini: "Discussioni aperte con l'Inter per Benedetti"

Tommaso Giulini, nuovo proprietario del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile approdo di Simone Benedetti, 22enne difensore centrale cresciuto tra le file del Torino, in rossoblù: "Zeman? Fin dall'inizio ero convinto che fosse la scelta giusta e sono molto felice che sia venuto qui, ho sentito i cori dei tifosi e ci sono tutti i presupposti per iniziare un ottimo campionato. C'è tanto entusiasmo.
Mercato? Noi faremo di tutto per accontentare il tecnico e avere la rosa quasi completa per il ritiro. Domani il direttore ha un appuntamento con Piero Ausilio, e discuteranno anche di Simone Benedetti; tra i giocatori ce n'è uno che è più cedibile (probabile riferimento a Mauricio Pinilla, ndr)".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com