Cagliari, Capozucca: "Nessuna nostra offerta per El Kaddouri". E per l'ex-Toro spunta una pista turca

In uscita dal Napoli entro la fine di gennaio, il 26enne centrocampista offensivo della nazionale marocchina Omar El Kaddouri è in cerca di una nuova sistemazione. Intervistato dall'emittente partenopea Radio CRC, Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha commentato le indiscrezioni che danno l'ex-Toro vicino al club isolano: "Non ha mai rifiutato una nostra offerta semplicemente perché non c'è mai stata. In quel ruolo siamo già coperti con Joao Pedro.
e non c'è motivo per cui dovremmo sostituirlo. Stimo El Kaddouri, ma al momento non c'è nulla di concreto". Accostato anche a Empoli, Palermo e Sassuolo, sul giocatore sembra aver ora messo gli occhi il Trabzonspor, stando a quanto riportato da RAI Sport.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com