Burdisso: "Il Toro ha voluto dare spazio ai giovani, giusto così. Voglio allenare"

Intervistato da Il Secolo XIX, Nicolás Burdisso, che ha appena annunciato il ritiro dal calcio giocato, ha parlato del suo rapporto con il Genoa: "Farò l'allenatore, e tornerò da voi, in rossoblù. Il Torino ha preferito dare spazio ai più giovani, ed è stato giusto così, non ho nulla di dire. Io avrei continuato a giocare, ma volevo qualcosa che mi facesse tenere alta la motivazione, che mi desse lo stimolo giusto. E così ho rifiutato offerte di diversi club di A, europei e argentini.
Il calcio è la mia passione, vorrei continuare in questo mondo. Mi piacerebbe tanto allenare. Al Genoa? Me lo auguro, ho ricordi fortissimi. Mi sono divertito tantissimo, ho imparato, sono cresciuto".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com