Buongiorno, il suo ex allenatore al Toro: "Questa cosa non è vera"

Nella sua lunga militanza granata, Alessandro Buongiorno ha avuto come allenatore anche Andrea Menghini che ai microfoni di StileTv ha voluto smentire una diceria nei suoi confronti: "Alessandro recidivo con gli infortuni? Assolutamente no, è una grande bugia che gira sul suo conto. Non corrisponde al vero. Nella Primavera del Torino si è fermato alcune volte per dei traumi, ma sono all’ordine del giorno. È un ragazzo che non si risparmia mai e può succedere nella carriera di un professionista.
É uno dei pochi centrali moderni, la sua caratteristica principale è la marcatura ad uomo, è proprio un gran calciatore. Ma il fatto che si infortuni sempre non è vero".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com