Bui: "Vorrei sempre vedere il Toro vincere. Mi piacciono Belotti e Zaza"

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, l'ex attaccante di Milan e Torino ha parlato dell'attuale momento delle sue due ex squadre, ecco quello che ha detto dei granata: "Soffro per il Toro. Non seguo così da vicino le vicende e spero che si tratti solamente di un periodo sfortunato perché vorrei vederlo sempre vincente. Mi piace Belotti che si batte sempre con generosità e vorrei che potesse avere ad assisterlo giocatori come li avevo io, Pulici, il Gringo Clerici o Claudio Sala. Zaza comunque mi piace, l'ho seguito spesso anche quando facevo l'osservatore per la nazionale".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com