Brekalo, la Fiorentina gli chiude la porta in faccia: torna in Croazia

Rientrato in Italia dopo il prestito ai turchi del Kasimpasa, Josip Brekalo non è destinato a rimanere in Toscana anche perché non rientra nelle scelte tecniche di Stefano Pioli per la prossima stagione: Come spiega il portale croato Vecernji.hr per lui si scalda la pista di un ritorno in patria: l'ex trequartista granata infatti potrebbe ricominciare con la maglia del Rijeka che ha appena vinto il titolo nazionale.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com