Brekalo è a Firenze: "Questa era la mia prima scelta"

Appena arrivato a Firenze, Josip Brekalo aspettare di effettuare le visite mediche prima di essere ufficializzato come nuovo giocatore della Fiorentina. Intanto a Firenzeviola.it ha raccontato come si sente: "Sono molto contento di essere arrivato a Firenze, questo è un grande passo in avanti nella mia carriera. Per me è sempre stata la prima scelta, avevo altre opzioni in Italia e Spagna ma volevo solo venire qua.
Voglio fare sempre meglio, quando non giochi tanto non è facile ma penso di riprendermi al meglio in una-due settimane". Giocherà con il 77 e intanto si è già informato sulla squadra: "Ho parlato con Mandragora, mi ha parlato benissimo dei viola".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com