Brambati su Vlahovic: "E' un campione che prima o poi deve venire fuori"

L'ex difensore Massimo Brambati, intervenuto oggi a Maracana, trasmissione di TMW Radio, ha parlato del momento di Dusan Vlahovic, dopo la gara di Europa League vinta ieri dai bianconeri contro il Nantes e a 4 giorni dal derby contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni: "E' un campione che prima o poi deve venire fuori. Alla Fiorentina si è visto un gran campione, oggi si vede quasi il contrario.
Non possono essere scomparse quelle qualità. Credo che l'allenatore può essere la fortuna o sfortuna di un giocatore. Ad Allegri quando dai un giocatore già consacrato è bravissimo a tirarne fuori il meglio, ma è meno bravo quando ha sotto le mani uno che deve crescere e indossa una maglia pesante come quella della Juventus".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com