Bologna, in attacco arriva Juwara. A marzo giocò a Viareggio con il Toro

Il 18enne attaccante gambiano che aveva chiuso la 'Viareggio Cup' (in prestito) con tre gol in 3 partirte, ha firmato per i rossoblu
Il mercato del Bologna sembra sempre di più quello del Toro e non solo per la presenza di Sinisa Mihajlovic in panchina. Perché gli incroci non sono pochi e lo dimostra anche l'ingaggio concluso giusto pochi minuti fa di Musa Juwara, il 18enne attaccante originario del Gambia che ha giocato l'ultima stagione da protagonista con la maglia del Chievo (tredici reti in campionato) ma su è anche visto alla 'Viareggio Cup' con il Toro, in prestito. Tre partite, altrettanti gol, e un bel biglietto fa visita per il futuro.
Ora la sua carriera vera parte da Bologna anche perché al Toro sarebbe stato chiuso da Vincenzo Millico. E comunque chi lo conosce bene dice che oltre al talento c'è anche molta discontinuità.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com