Bianchi commenta il gol di Van Persie, ne fece uno simile con la maglia granata

15.06.2014 10:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Bianchi commenta il gol di Van Persie, ne fece uno simile con la maglia granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rolando Bianchi, in vacanza sulle spiagge calabresi, utile anche a riprendersi dall'operazione al piede, ha commentato lo spettacolare gol di tuffo di Van Persie, ricordandone uno suo similare, segnato con la maglia del Torino nella stagione 2010/2011 contro il Novara. "Io non l'ho fatto al Mondiale, questa è la differenza", ha commentato il bomber bergamasco a TMW. "Ci sono tante similitudini; il mio era più complicato, arrivava in corsa, ho fatto uno stacco diverso, lui è arrivato in corsa e si è tuffato".

Rolly ha poi continuato: "E' un mix di fortuna e bravura perchè non è mai facile vedere in corsa il portiere fuori dai pali poi naturalmente grande parte del merito va dato anche al lancio del compagno di squadra che è calibrato alla perfezione. La difesa della Spagna non era posizionata bene ma Van Persie è stato bravo nel movimento e a calciare". 

A Sky, che l'ha interpellato per lo stesso motivo, riguardo al suo futuro ha commentato: "E' ancora tutto in alto mare, non so ancora cosa succederà. Ora mi sto allenando perchè ho avuto un piccolo intervento e voglio presentarmi al massimo della forma".