Bertotto: "Se l'Udinese mi vuole al posto di Colantuono, io sono pronto"

Intervistato da Sky Sport 24, Valerio Bertotto, in risposta alle indiscrezioni riguardanti un possibile avvicendamento immediato sulla panchina dell'Udinese, che lo vedrebbe rimpiazzare Stefano Colantuono in caso di esonero di quest'ultimo, ha affermato: "Ho letto anche io il mio nome: io sono un allenatore, e sono assolutamente pronto, mi sono formato negli anni per raggiungere i traguardi che mi sono imposto. Detto questo, non bisogna mai augurare il male a nessuno, tanto meno a un collega; quindi lasciamo che Colantuono lavori serenamente, per quanto mi riguarda sono qui, sono pronto e sono sereno. Tanto sapete tutto prima di me".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com