Beretta: "Per il Toro c'è ancora strada da fare"

Mario Beretta, poco più di un mese sulla panchina granata, in esclusiva per ilsussidiario.net, ha commentato riguardo al Torino: "Sta dimostrando di poter veramente ambire alla serie A diretta. Le sorprese sono Sassuolo e Verona. La delusione naturalmente è la Sampdoria". Ovviamente i complimenti vanno al mister granata: "Ventura logicamente ha tutti i meriti, conquistati per un campionato condotto in questa maniera, e bisogna riconoscerli fino in fondo. Quanto alla promozione, il Torino sta facendo tutto bene, ma mancano ancora tante giornate e di strada ce n’è molta da fare, anche perché il campionato di serie B è veramente lungo".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com