Benevento, Parigini: "Aspetto la mia prima rete in serie A"

Vittorio Parigini, grande protagonista dell'Under 21 qualche giorno fa, in prestito al Benevento dal Torino, è stato intervistato da la Gazzetta dello Sport in questo suo momento assai positivo.
"Sono felicissimo, adesso spero di trovare la prima rete anche in A. Tanti giovani come me hanno poco spazio nei club, speriamo che le prestazioni in Nazionale ci aiutino ad avere una chance".
Secondo indiscrezioni di mercato sul giovane attaccante ci sarebbe l'interesse delle due squadre romane.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com