Benedetti su Buongiorno: "Fin da bambino fece capire di avere delle qualità"

L'ex giocatore e dirigente del Torino Silvano Benedetti, scopritore di Alessandro Buongiorno, nell'intervista di oggi a Radio Kiss Kiss, ha parlato anche degli anni delle giovanili dell'ex difensore granata passato al Napoli. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Buongiorno sin da bambino fece capire di avere delle qualità. Lui non voleva venire al Toro perchè preferiva restare con i compagni della sua vecchia scuola calcio. Poi si convinse e riuscimmo a farlo crescere nelle nostre giovanili. Sono convinto che Buongiorno abbia ancora ampi margini di miglioramento".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com