Benassi giura amore ai viola: "Non voglio andarmene"

28.07.2021 14:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Benassi giura amore ai viola: "Non voglio andarmene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex centrocampista granata Marco Benassi, è rientrato alla Fiorentina dopo l'annata difficile vissuta a Verona, causa anche i suoi infortuni. Oggi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Moena.

"La cosa più importante è che adesso sto bene, sto dando continuità agli allenamenti. Lo scorso anno ho avuto tre volte lo stesso problema al polpaccio, ho fatto solo 12 allenamenti: è stato un anno drammatico. Prima di andare via ho rinnovato il contratto di altri tre anni (2024 n.d.r.) e dunque la mia voglia è quella di rimanere qua. Penso che anche la società la pensi così, visto che ho parlato con Pradè prima di salire qui", ha raccontato Benassi.

"La volontà è quella di creare un gruppo unito: tutti insieme, compreso stampa e tifosi, possiamo lavorare bene. Abbiamo trovato un mister che ha tanta voglia di trasmetterci le sue idee. Se stiamo tutti uniti possiamo toglierci tante soddisfazioni. Non ho rimpianti, questo è il mio quinto anno a Firenze: io da qua non voglio più andare via, ci sono persone intorno a me che sono pazzesche e non voglio andarmene", ha sottolineato il giocatore modenese.