Belotti verso la Francia? C'è una squadra in pole

La Roma non accelera e rischia di perdere Belotti, che ora sarebbe entrato nel mirino del Nizza. La squadra francese sembra voler fare sul serio con il Gallo, che si sarebbe anche un po' stufato del fatto che il club giallorosso tergiversa, complice le difficoltà di cedere Shomurodov, il giocatore che deve fare posto all'ex centravanti granata. Ma non c'è solo il Nizza, sul Gallo c'è sempre il Monaco e anche il Galatasaray.
Per tenersi in forma Belotti si sta allenando a Palermo con un suo preparatore personale, ma adesso ha voglia di far parte di una squadra vera.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com