Baselli, nuovo ko: non c'è pace, il messaggio ai tifosi

Nuova operazione per l'ex centrocampista granata Daniele Baselli, ora in forza al Como: è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia alla caviglia destra e per lui ovviamente la stagione è già finita: "Ci ho provato, fino all'ultima goccia di sudore e sacrificio: alla fine l'operazione è stata inevitabile.Una stagione dura quest'anno. Avrei voluto aiutare i miei compagni sempre anche quando la caviglia faceva i capricci. Così ho pensato di fare un piccolo stop adesso per ripartire più forte di prima.
È già partito il conto alla rovescia. Per dimostrare, prima a me stesso, con passione e grinta di poter tornare più forte di prima", ha scritto sui social.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com