Atzori, futuro in una big?

20.04.2011 19:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Raffaella Bon per TMW
Atzori, futuro in una big?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il pareggio contro il Torino non ha scalfito le ambizioni della Reggina e di Atzori, sempre più concentrato sul sogno play off, ma anche sempre più corteggiato da club di serie A. Ecco le sue opinioni in esclusiva su Tmw.

"Il sogno dei play off resta, siamo sempre stati in quella zona per trenta partite ed abbiamo l'obbligo di provarci. Quello di B è un campionato logorante, un campionato difficile".

Intanto per il futuro il suo nome è sempre accostato a Genoa, Palermo e negli ultimi giorni anche Fiorentina...
"Per adesso ho letto anch'io di Palermo e Genoa, sono notizie che fanno piacere ma non trovano riscontro nella realtà, perché non c'è nulla. Allo stesso modo Firenze sarebbe una piazza di valore indiscusso, ma l'unica cosa reale è che oggi faccio l'allenatore della Reggina e mi fa piacere vista l'opportunità che mi è stata data. Con Zamparini peraltro c'era stato un contatto prima che io andassi a Catania: ringraziai il presidente per la fiducia ma spiegai di avere già un accordo con Lo Monaco. Lui mi rispose che prima o poi le nostre strade si sarebbero incontrate, però il mio unico sogno è fare bene con questi ragazzi per far conquistare loro un traguardo che meritano".