Atletico, Cerci gol annullato ed espulsione

Alessio Cerci al momento non sta vivendo una grande situazione in Spagna. Oggi, contro il Valencia, partita persa per 3-1 dall'Atletico, l'ex granata ha giocato 25 minuti, ma in questo periodo è successo di tutto. Dapprima ha rimediato un'ammonizione per un fallo e poi, dopo che gli è stato annullato un gol per aver segnato di mano, ha preso il secondo giallo, lasciando così in dieci i suoi per espulsione. Così salterà il prossimo turno dopo aver giocato finora solo spezzoni di partita. Insomma vita dura in quel di Madrid per l'ala di Valmontone.
Per la cronaca non è andata bene nemmeno all'altro ex granata Ciro Immobile, infatti il Borussia Dortmund ha perso in casa per 1-0 contro l'Amburgo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com