Atalanta, solo pari con i croati dell’Opatija: per molti tifosi Juric a rischio

Dopo il pesantissimo 4-0 rimediato ieri contro il Colonia, nobile decaduta appena tornata in Bundesliga, l'Atalanta questa mattina non è riuscita a battere nemmeno i croati dell’Opatija, formazione che milita nella Serie B locale. Al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia è finita 3-3: due volte in vantaggio nel primo tempo con Kamaldeen e Ibrahim Sulemana, i bergamaschi si sono fatti rimontare entrambe le volte da Zibanovic. Nella ripresa poi Ajayi ha firmato il sorpasso ospite prima del definitivo pari di Samardzic su rigore. E sono già molti sui social quelli che ipotizzano un esonero di Ivan Juric ben prima di mangiare il panettone.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com