Atalanta, ancora guai per Juric: altri due saltano il Toro

Con il morale a terra ma anche con la coperta corta. Perché l'Atalanta che arriverà domenica all'Olimpico-Grande Torino lo farà con gli uomini contati. Accanto alle assenze sicure di Ederson, Kolasinac e Scamacca, per motivi fisici, e di Lookman che non è ancora stato reintegrato, Ivan Juric dovrà fare i conti con gli ultimi due infortuni.
Come conferma La Gazzetta della Sport infatti De Ketelaere e Scalvini, usciti rispettivamente a inizio secondo tempo e a 5 minuti dal 90', preoccupano il tecnico: per entrambi un doppio problema all'adduttore (il destro per il difensore, quello sinistro per il belga). "Nei prossimi giorni valuteremo l’entità, speriamo non sia nulla di serio", ha commentato l'ex allenatore granata.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com