Arriva l'Udinese degli ex. Non tutti graditi

22.12.2023 19:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Arriva l'Udinese degli ex. Non tutti graditi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Udinese, che domani affronta il Torino, ha nel suo organico quattro granata che vorrebbero portare a casa i tre punti, ma sarà difficile, perchè il Toro in casa quest'anno è quasi imbattibile, a parte in Coppa Italia, dove ha perso contro il Frosinone.

In campo ci sarà Lucca, ceduto forse troppo in fretta, che proprio a Udine, con Cioffi, sta ritrovando la forma che aveva messo in luce al Pisa. Un suo ex allenatore al Toro, Di Nuovo, ne ha parlato benissimo sui social, tessendo le sue doti non comuni.

In panchina ci sono Padelli, come portiere di riserva, con Cioffi come allenatore. L'ex difensore fiorentino è quello che più di tutti si è lasciato con il Toro nel modo migliore. Simpatico e disponibile, sarebbe rimasto al Toro a vita, al punto che aveva addirittura comprato casa nel capoluogo sabaudo.

Ma è in tribuna che si sederà il nemico per eccellenza, Balzaretti, oggi ds dell'Udinese. E' possibile che rischi addirittura i fischi perchè ai tifosi granata l'affronto di aver detto sì alla Juve dopo il fallimento, non è stato affatto gradito e mai dimenticato. Per questo il nuovo idolo Buongiorno non dirà sì alla Juventus, anche se i tempi sono diversi. Adesso il Torino Fc è una società solida, ma da Cairo ci si aspetta qualcosa in più.