Anche la Lazio pensa a Nocerino (se parte Onazi)

Raffreddatasi la pista Atalanta, pur con Bologna e Sampdoria sempre vigili (mentre permane l'interesse di club oltreconfine come Antalyaspor, Panathinaikos, Montreal Impact e Orlando City), il 30enne centrocampista Antonio Nocerino, ormai da mesi e mesi in uscita dal Milan, potrebbe finire per tentare una nuova avventura in Serie A, con la maglia della Lazio.
Il club biancoazzurro, che sta trattando la possibile cessione del nigeriano Ogenyi Onazi al Werder Brema (sulla base di 6 milioni e mezzo di euro per il cartellino), potrebbe infatti puntare sull'ex-Toro, Parma, Juventus, West Ham e Palermo come seconda scelta d'esperienza nel proprio reparto mediano, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com