Alfred Gomis di nuovo in Italia: ingaggio ufficiale

Alfred Gomis torna in Italia. Il 30enne portiere cresciuto nel Toro, come suo fratello Lys, dopo essere rientrato al Rennes che lo aveva ceduto in prestito al Lorient, è pronto per la sua nuova avventura. Poco fa è arrivato il comunicato che ufficializza tutto: "Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dallo Stade Rennais le prestazioni sportive di Alfred Gomis (30). Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. Ad Alfred il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com