Ag. Bianchi: "A Bologna non per fare il turista"

29.10.2013 11:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.calcionews24.com
Ag. Bianchi: "A Bologna non per fare il turista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riccardo Bianchi, fratello e procuratore di Rolando, ex attaccante granata, ha parlato della situazione di suo fratello, che non sta trovando spazio nella squadra allenata da Stefano Pioli. Problema di modulo? Niente affatto: "Ma no assolutamente, appena Rolando sarà al cento per cento troverà spazio e insieme ai compagni contribuirà alla salvezza".

Secondo il fratello manager non è un problema di testa: "Lui è molto tranquillo, ha raggiunto una certa maturità che gli fa capire che ci sono momenti migliori e altri meno. Sa che da un momento all'altro, lavorando con convinzione, si può voltare pagina."

Bianchi cancella anche eventuali dualismi con Cristaldo: "Lo sta aiutando a integrarsi nel nostro campionato, viene da un campionato diverso e Rolando è sempre stato bravo nei rapporti all'interno dello spogliatoio".

E' chiaro che però la situazione deve svoltare: "A Rolando piace molto la città e si sta integrando velocemente, chiaro che non è venuto per fare il turista e vuole tornare protagonista il prima possibile".