Ag. Benassi: "Corvino l'ha sempre seguito"

09.08.2017 22:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ag. Benassi: "Corvino l'ha sempre seguito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Francesco Romano, agente dell'ormai ex centrocampista granata Marco Benassi, passato in giornata alla Fiorentina, ha parlato di questa operazione a TMW.

"L'idea della Fiorentina nasce molto tempo fa. L'apprezzamento di Corvino nei suoi confronti risale addirittura a quando Marco aveva quindici anni. Benassi passò dal Modena all'Inter ma il dg viola lo stimava già. Nelle ultime stagioni si è sempre mostrato interessato a lui e adesso con un'operazione importante e prestigiosa è riuscito a portarlo a casa", ha detto Romano.

"Il suo stato d'animo? Sarà lui a raccontarlo. Posso dire di averlo visto felice. Ha comunque apprezzato in tutti questi anni le opportunità che il presidente Cairo e il Torino gli hanno concesso. Adesso vede questa soluzione con particolare piacere: da una parte, ripeto, c'è la stima e la riconoscenza verso il Toro dall'altra la soddisfazione di essere stato apprezzato e inseguito da Corvino", ha aggiunto l'agente del giocatorr.

Sulla sua collocazione in campo, Romano preferisce non intromettersi: "Dico solo che è duttile e che l'allenatore (Pioli, ndr) ha grandi capacità. Saprà ritagliare per lui il ruolo migliore".