Una rivoluzione nel settore giovanile

Si volta pagina anche per i giovani torelli. L'ex dg del Cuneo Massimo Bava da oggi si insedierà come nuovo responsabile del settore giovanile. La sua prima mossa sarà quella di risolvere il nodo che riguarda i nuovi allenatori. Asta è andato via, anche se ormai era nell'aria. Per lui inizia la carriera di allenatore di un club che milita in Lega Pro, il Monza. Moreno Longo è l'indiziato numero uno per la Primavera, per lui una stagione positiva dove ha sfiorato la Final Eight. Fogli dovrebbe invece passare ad allenare gli Allievi dopo aver fatto esperienza con i Giovanissimi.
Pubblicità
Esclusive
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com