Testa: "A Sassuolo vorrei vedere la stessa grinta di Bergamo"

12.12.2015 11:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Testa: "A Sassuolo vorrei vedere la stessa grinta di Bergamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlo Testa è il proprietario del Granata Store, nonchè storico tifoso del Torino, che in precedenza era stato il conduttore della trasmissione di successo: "Orgoglio Granata" su GRP.

Parlando a Radio Beckwith e con TorinoGranata Testa ha ricordato la missione Filadelfia: "Vedo il bicchiere pieno. Bisogna rendersi conto che quello stadio non ci sarà più, ma abbiamo salvato l'area ed è stato fatto un bel passo avanti per la sua ricostruzione. Ci sarà un pezzo di tribuna a ricordarci l'impianto storico".

Sulla squadra Testa non ha dubbi: "Sono contento, mi piace, anche se ci sarebbe da discutere su qualche gol preso di troppo, magari a fine partita e il match di Carpi, dove i giocatori sono stati troppo molli. Il derby mi ha ferito per come è andato, ma adesso ci sarà la rivincita in Coppa Italia, anche se prima c'è il Sassuolo, che è una compagine che merita rispetto. Sarei felice di bissare la partita fatta a Bergamo contro l'Atalanta".

Parlando dei singoli Testa ha confermato: "Non posso che dare ragione a Ventura perchè Maxi Lopez lo vedo un po' sovrappeso e probabilmente non sa manco lui riconoscere quanto sia forte come attaccante. Comunque sia non vedrei male la coppia Belotti-Lopez, anche se Quagliarella non lo discuto. Lo conosco da quando era ragazzino, so che brava persona è, e quanto ha aiutato la famiglia. Padelli? Capisco l'errore ma io dico ai tifosi che i giocatori che indossano la maglia granata non vanno mai fischiati, soprattutto non insultati come ho letto in alcuni social network. E poi un grande portiere lo fa una grande difesa e se si prendono dei gol la colpa è di tutti, non solo di un elemento. Vives ha fatto bene a difenderlo, anche se certe cose non le avrei detto, come additare gente in giacca e cravatta, che non paga il biglietto, a contestare Padelli".

Il Granata Store sta andando a gonfie vele: "Grazie anche ai bei risultati della squadra abbiamo aumentato le vendite del 35 per cento, girano dei mezzi pubblici con la nostra pubblicità e per Natale ci sono tanti gadget che vi aspettano in negozio". Oltre alla simpatia di Carlo che sa accogliere chiunque con grande amicizia.