Taibi"Ho visto una partita giocata solo dalla Triestina"

02.11.2009 16:40 di  Raffaella Bon   vedi letture

Massimo Taibi, commenta per noi la partita, o meglio il disastro di Trieste.
"Ho visto un brutto Toro, anche se onestamente ho visto un’ ottima Triestina,. La Triestina è un organico forte. Ad inizio stagione ha avuto qualche problema. Somma ha portato il bel gioco e la tranquillità a Trieste. Ma sono sicuro che alla fine il Toro uscirà da questo momento negativo. Leggo le dichiarazioni di Colantuono sulla sconfitta, in questo momento bisogna pensare subito alla prossima partita e non tanto a sabato scorso Una sconfitta che è arrivata non perchè il Toro è meno forte della Triestina,ma perchè non si è presentata proprio in campo Se becchi giornata negativa, devi superarla subito, ma devi rimboccarti le maniche.
Di Michele e Bianchi i maggiori responsabili?
Direi di no, magari da loro ci si aspetta di più. Ma tutti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità, partita negativa da parte di tutti. Se Il Torino non vince, non è solo colpa di Di Michele e Bianchi.
La partita ora contro il Lecce?
Il Lecce mi ha stupito, buona squadra ma partita male, pensavo potesse riprendersi, ma non così. A Torino sarà una partita difficile, il Toro deve uscire dal tunnel negativo, ed in casa ha alcune problematiche , con lei le squadre si chiudono

Colantuono rischi?

Direi di no, Toro andrà in A con questo allenatore