Pecci La situazione del Toro non è disperata

03.12.2008 15:25 di  Raffaella Bon   vedi letture

di Elena Paceschi

Si avvicina domenica e per il Torino non sarà facile affrontare la Fiorentina, che ha il dente avvelenato per l'ennesima sconfitta in  trasferta. Eraldo Pecci ex di entrambe ci svela il suo pronostico sulla gara.

Tra Torino e Fiorentina entrambe reduci da una sconfitta e da una stagione non conforme alle rispettive aspettative che partita vede domenica?

Vedo che dopo la partita ci sarà ancora qualcuno che non sarà contento. La Fiorentina è una squadra di livello più alto, quindi i risultati arriveranno. Il Torino invece è un pò più in difficoltà, ha obbiettivi diversi. Credo che sarà una partita combattuta, ma la Fiorentina è favorita, considerando che anche domenica contro la Roma ha giocato una buona partita.

Perchè il Torino quest'anno stenta così tanto a fare risultato e a giocare un buon calcio?

Tutti gli anni il Torino incontra delle difficoltà, quest'anno gli è mancato anche un pizzico di fortuna, comunque i granata hanno la squadra più debole rispetto alle altre, anche se hanno due punte di un certo livello. Non tutti i giocatori stanno rendendo secondo le aspettative, ma non credo che la situazione del Torino sia disperata. . Credo che abbia superato la fase peggiore.