Marazzina: "Il Toro finalmente vede la luce"
Domani una partita che è veramente un'incognita, contro una formazione che pochi conoscono. Abbiamo sentito Massimo Marazzina sul momento dei granata. "Il Torino sta andando bene, anche se l'altro giorno ha trovato una squadra forte che lo ha messo in difficoltà", ha esordito l'ex attaccante granata. "Non è partito pre stravincere il campionato, ma per fare bene ed essere competitivo come il Padova e la Sampdoria. Il Torino è formato da un allenatore nuovo che sta imponendo un gioco diverso, ma vedo che già c'è un buon amalgama. I tifosi sono tornati allo stadio e hanno ripreso fiducia, tutti elementi molto positivi".
Una parte della stampa continua ad agitare l'ambiente, anche con voi era successo questo?
No, noi eravamo partiti subito bene, quindi avevamo avuto la fortuna di averli dalla parte nostra. Il problema è che la stampa pretende molto, non sono mai contenti. Posso solo dire di stare sereni, perchè finalmente è tornato il buon gioco e l'entusiasmo.
Se c'è da trovare un difetto qual'è?
Per me questa squadra non ne ha, hanno preso un allenatore che è una certezza, il pubblico è dalla loro. Hanno investito molto, il pessimismo e lo scetticismo per fortuna sono scomparsi.
Cosa porti nel cuore del tuo periodo granata?
Tutto il calore della gente, la maglia.
Bianchi è stato un grande sacrificio del Presidente, ma ne è valsa la pena?
Il discorso non vale solo per Bianchi ma anche per Ogbonna, Un applauso a Cairo che ha trattenuto i prezzi pregiati.