ESCLUSIVA - Toro-Paleari, è solo una questione di dettagli

Sotto traccia i grtanata e il Cittadella stanno dialogando e lo hanno fatto anche nelle ultime ore. L'affare può chiudersi dopo il weekend
22.08.2019 16:58 di Federico Danesi   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA - Toro-Paleari, è solo una questione di dettagli

Il Toro e Alberto Paleari, un matrimonio che si farà. Se in casa granata sono tutti concentrati sulla gara di questa sera e in quella del Cittadella pensano all'esordio di sabato sera in Serie B contro lo Spezia, intanto però i contatti stanno andando avanti. E dall'entourage del 27enne portiere lombardo filtra un cauto ottimismo.

Al di là delle dichiarazioni di facciata, come quella del ds padovano Marchetti oggi, in realtà le due società stanno dialogando da tempo e l'hanno fatto ancora non più tardi di ieri. Ormai è solo una questione di limare gli ultimi dettagli. Ma la volontà del Toro e del Citta di trovare un accordo c'è tutta e ormai i due club sono molto vicini alla quadratura.

E Paleari, che pure da professionista serio sta dando ancora tutto per la sua attuale società, sta alla finestra e aspetta novità, anche sulla lunghezza del contratto e sul compenso. Particolari non di poco conto, ma che fino a quando non ci sarà l'accordo con il nuovo club, non possono essere discussi da chi ne cura gli interessi. Dopo questo weekend, sarà tempo di mettere nero su bianco.