ESCLUSIVA TG-Giovanni Porcella (Primocanale): "Toro-Genoa: Rincon pista concreta"

01.09.2020 16:00 di  Marcello Ferron   vedi letture
ESCLUSIVA TG-Giovanni Porcella (Primocanale): "Toro-Genoa: Rincon pista concreta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

In questo momento il mercato del Torino è decisamente nel vivo, non solo in entrata, dove i granata hanno già piazzato tre colpi, ma anche in uscita, con alcuni giocatori che potrebbero partire. Tra questi c'è il venezuelano Tomàs Rincon, sul quale sarebbe tornato un suo ex club, ovvero il Genoa. Di questa possibile trattativa la redazione di TorinoGranata.it ne ha parlato con Giovanni Porcella, giornalista di Primocanale e grande esperto del Genoa. "Confermo che le voci su Rincon sono piuttosto ricorrenti anche a Genova - spiega Giovanni - Il venezuelano è un giocatore che conosciamo bene, ha iniziato qui la sua avventura in Italia nel 2014, quando è arrivato dall'Amburgo. Il Genoa sta cercando giocatori di esperienza e cavalli di ritorno, e lui è un giocatore che per caratteristiche può piacere a Maran. Credo che in questo momento quella di Rincon sia l'unica pista veramente calda tra Genoa e Toro".

Su Iago Falque infatti, al momento l'ipotesi di un suo ritorno al Grifone sembra tramontata: "In questo momento non credo ci siano grosse possibilità di un ritorno di Iago Falque al Genoa. Si parlava di una sua possibile conferma in rossoblù anche per la prossima stagione quando sembrava sarebbe dovuto arrivare Italiano sulla panchina del Genoa, ma ora questa idea sembra abbastanza tramontata. Come detto, credo che in questo momento l'unico scenario di mercato aperto tra i due club credo sia quello riguardante Rincon".

Toro e Genoa erano due tra i club che sembravano interessati a Sepe portiere del Parma, ma la conferma di Sirigu in granata ed il possibile ritorno di Perin al Grifone sembrano aver raffreddato per entrambe questa pista, come conferma anche Porcella: "Sepe era uno dei nomi che si erano fatti per la porta del Genoa, ma in questo momento il club sembra decisamente orientato a puntare sul ritorno di Perin, e la pista che porta al portiere del Parma sembra essersi decisamente raffreddata anche per il Genoa".