ESCLUSIVA TG – Dopo Vlasic anche Malinovskyj al Torino? Ecco qual è oggi la situazione con l’OM e l’ucraino

09.08.2023 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Ruslan Malinovskyj
TUTTOmercatoWEB.com
Ruslan Malinovskyj
© foto di www.imagephotoagency.it

Non ci sono dubbi che fra Malinovskyj, vuole andare via, e l’Olympique Marsiglia, vuole cederlo, ci sia aria di divorzio e il fatto che il giocatore non sia stato convocato per la partita d’andata del terzo turno preliminare per la Champions League contro il Panathinaikos ne è la prova al di là di ogni ragionevole dubbio, come si dice in tribunale nei film americani. Da giorni circolano voci che all’ucraino siano interessati, più di tutti, il Torino e il Besiktas.

Fatta questa premessa, la redazione di Torinogranata.it ha appurato, da fonti molto vicine al Torino, che il club granata sta effettivamente valutando Malinovskyj. Mentre da fonti che conoscono molto bene le vicende dell’Olympique Marsiglia, che il club francese aspetta che il giocatore trovi un accordo con un club e che è corretto che sia disposto a cederlo in prestito oneroso, per monetizzare subito qualche cosa, con successivo diritto di riscatto, non necessariamente l’obbligo. Questo significa che è il procuratore di Malinovskyj che deve agire per trovare una nuova squadra al suo assistito. Sempre le fonti francesi confermano che Ruslan vorrebbe tornare in Italia e affermano che quindi il Torino sia la pista più calda. Ma allo stesso tempo asseriscono che al Besiktas piace molto il giocatore e che sia possibile per il club turco accordarsi con l’OM.

Al momento quindi è la volontà di Malinovskyj di tornare in Italia che non ha fatto decollare ancora la trattativa con il Besiktas, ma dall’altra parte il Torino essendo in una fase di valutazione non ha preso una decisione riguardo al trequartista ucraino.