ESCLUSIVA TG – Cairo: “Trattativa con l’Atalanta per Buongiorno? Una bufala”

Laconica, ma assolutamente chiara la risposta del presidente del Torino Urbano Cairo, interpellato da chi scrive, alla domanda se ci fosse in corso una trattativa con l’Atalanta per Buongiorno: “Bufala”. Si chiude così il discorso, stroncando ogni possibile illazione, sull’eventualità che il vice capitano del Torino possa cambiare squadra.
Questa mattina il sito tuttoatalanta.com aveva scritto che era in corso una trattativa fra il Torino e l’Atalanta per Buongiorno con Alessandro che sarebbe passato alla Dea per 25 milioni di euro e il Torino avrebbe potuto ricevere come contropartita tecnica il laterale Brandon Soppy. E che c’era anche in discussione l’opzione di includere Aleksey Miranchuk nell'operazione.
Pubblicità
Esclusive
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com