Crotone, Ginestra: "Gabionetta ci ha lasciati soli"

25.01.2011 17:22 di Raffaella Bon   vedi letture
Crotone, Ginestra: "Gabionetta ci ha lasciati soli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Mariani

La notizia dell'arrivo di Gabionetta al Toro non è passata del tutto inosservata, soprattutto tra gli ex compagni di squadra del Crotone, che si sono sentiti traditi. A parlare ai microfoni di TorinoGranata, in vista della sfida di sabatoè stato Ciro Ginestra, che non è stato affatto tenero con il suo ex compagno.

"Non capisco il suo comportamento, come fa ad andare al Torino quando è legato da un contratto con noi. Inoltre è sempre stato trattato come un vero re, era il Maradona di Crotone e ha mancato di rispetto non solo alla società, ma anche ai tifosi che lo hanno sempre adorato. Non capisco come abbia potuto firmare un altro contratto. Inoltre credo che se avesse parlato chiaro al Crotone, la società lo avrebbe venduto al Torino senza problemi. Invece è da sei mesi che noi non avevamo più notizie, ci ha lasciati soli".

Che partita prevedi per sabato?

Il Torino è una grande squadra, noi ce la metteremo tutta per fare la nostra gara, come abbiamo sempre fatto.

Una partita particolare anche per Lerda?

Lui sicuramente ha lasciato il segno a Crotone, un allenatore che ricordiamo con grande affetto. Grande allenatore non solo dal punto di vista tattico, ma anche dal punto di vista umano