Wolves, Nuno: "Doherty sta bene. Il Toro ha giocatori fantastici"

22.08.2019 11:46 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: wolves.co.uk
Wolves, Nuno: "Doherty sta bene. Il Toro ha giocatori fantastici"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da poco riportate sul sito ufficiale del Wolverhampton le ultime parole pronunciate da Nuno Espirito Santo, manager giallonero, che, ribadendo in parte quanto già affermato in conferenza stampa, fornisce un'ulteriore panoramica sullo stato di forma della squadra e degli effettivi a sua disposizione, mostrandosi estremamente ottimista in merito, guardando poi alle caratteristiche del Toro, e all'approccio da adottare questa sera:

"I ragazzi stanno tutti bene, compreso Matt Doherty (laterale destro, in dubbio a inizio settimana, ndr). È dall'inizio della preparazione che stiamo lavorando per mantenere questi ritmi. Certo, dover tornare in campo con soli due giorni di intervallo dall'ultima gara è difficile, ma siamo pronti alla sfida. Abbiamo ancora una seduta d'allenamento per definire l'undici di partenza. Andremo in campo forti, per giocarcela".

"Il Toro? Per noi sarà dura. È un'ottima squadra, forte in ogni reparto, con un ottimo allenatore e giocatori fantastici. Dovremo tenerli d'occhio da cima a fondo: dietro si muovono in maniera eccellente, con un centrocampo di livello e dei buoni attaccanti. Sarà una gran bella partita".

"Puntare al pareggio? Il nostro atteggiamento non cambia, a prescindere dalla gara. Affrontiamo gli impegni semplicemente partita per partita, che si tratti della Premier o delle coppe. La classifica dell'anno scorso, in questo senso, ora non ha molta importanza. Il Toro sarà un avversario arduo da sconfiggere in ogni caso, al di là di quanto abbiamo fatto la passata stagione".